Vendita caldaie a Siena, grosseto e follonica

Stufe, camini, caldaie e sistemi di riscaldamento

Caldaie e stufe

Per avere la sicurezza che la caldaia acquistata sia di alta qualità, è necessario rivolgersi a un rivenditore qualificato, autorizzato ed esperto.

Per quanto riguarda la vendita di caldaie a Siena, a Grosseto e a Follonica, da oltre cinquant'anni il punto di riferimento è Palmieri & C.


VENDITA DI CALDAIE AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO

I punti vendita dell'azienda toscana sono specializzati:

  • nella fornitura di impianti di riscaldamento delle migliori marche;
  • nell' installazione di caldaie con personale qualificato;
  • nella vendita di caldaie a gas;

e in ogni genere di servizio legato alle caldaie e al riscaldamento domestico.


CONSULENZE PER LA SCELTA DELLA CALDAIA

Scegliere la caldaia più adatta alle proprie esigenze non è sempre un processo immediato. Per non rischiare brutte sorprese, è importante poter contare su un servizio di consulenza su misura, studiato ad hoc in base alle esigenze di ciascun cliente.

Il personale qualificato di Palmieri & C. è sempre a disposizione della clientela, per fornire informazioni in merito a tutti i prodotti offerti.


STUFE, CAMINI E TERMOCAMINI

Grazie alla notevole esperienza maturata nel campo della termoidraulica, Palmieri & C. è in grado di proporre numerose soluzioni non soltanto per il riscaldamento di casa, ufficio e azienda, ma anche per la produzione di acqua calda per l'utilizzo sanitario.

L'innovazione tecnologica consente di collegare stufe e camini all'impianto termoidraulico, così da riscaldare l'ambiente e da produrre acqua calda per la doccia nello stesso momento, consentendo in questo modo un notevole risparmio energetico e quindi economico.


PREVENTIVI PER LA VENDITA DI CALDAIE

Per richiedere ulteriori informazioni, oppure per un preventivo per la vendita di caldaie delle migliori marche, è possibile contattare la ditta:

  • chiamando il numero di telefonia fissa 0564 455057;
  • telefonando al numero verde 800 4777777;
  • scrivendo un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@palmierisas.it ;

oppure compilando il modulo riportato qui di seguito, inserendo i dati richiesti nei campi contrassegnati.
Il personale delle sedi di Grosseto, Siena e Follonica provvederà a rispondere a ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: